[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gli Amici del Facsal donano 5 cucce al canile
  

Comunicato stampa dell'associazione Amici del Facsal

Oggi alle ore 14 al canile municipale di via Bubba si è svolta la consegna  delle cinque cucce coibentate, acquistate dalla nostra Associazione grazie alla raccolta fondi aperta alla cittadinanza, all’Assessore alla Tutela Animali del Comune di Piacenza Katia Tarasconi , alla presenza dei responsabili della struttura. Nel ricordare che la raccolta fondi prosegue, per cercare di donare ai cani ospiti della struttura piacentina il più possibile di cucce coibentate, chi desidera contribuire alla raccolta può rivolgersi all’indirizzo mail:
 
amicidelfacsal@gmail.com

si allega fotografia della presidente dell’associazione Amici del Facsal, Anna Maria Rossetti, e dell’Assessore Katia Tarasconi con le cucce

 
Voci correlate:
  • Amici del Facsal
  • Canile
  • Katia Tarasconi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    anche i cani hanno diritto
    basta a questa gente che dice che i cani non meritano un'aiuto perchè bisogna pensare solo alle persone. certo bisogna aiutare chi è in difficoltà ma anche i cani hanno diritto a vivere bene, se sono al canile è colpa della gente senza cuore.
    Laura
    14/01/2011  11.32


    Io certa gente la rinchiuderei in canile al posto dei cani, ma senza cucce e butteri la chiave in Po Bravi amici del faxal. Ce ne fossero come voi!
    MARISA
    12/01/2011  14.08

    @Andrea
    Certo che si pensa anche ai clochard....la Caritas offre pasti caldi e posti letto per qst persone che non hanno nulla...però saremmo tutti più UMANI se pensassimo di più anke ai ns amici aminali!La ns umanità si vede da come trattiamo gli animali ricorda
    maury
    12/01/2011  10.54

    dopo i cani i cristiani....dove stiamo andado a finire 2
    ma non vi siete mai chiesti,cari amici degli animali,perchè gli animali hanno il pelo e si infoltisce in inverno?!? dopo le cucce la prossima raccolta fondi è destinata a prendere cuffia e maglione??? o portate altre cucce in campagna per lepri e fagiani?
    Luca
    12/01/2011  09.48

    dopo i cani i cristiani....dove stiamo andado a finire
    ma è mai possibile, che si aiutino prima gli Animali e poi gli Umani!!! ci sono clochard che muoiono di freddo (anche a Piacenza) e ci si preoccupa dei poveri cagnolini al freddo nel canile???
    Luca
    12/01/2011  09.45

    dopo i cani i cristiani
    dopo tutto questo CAN-CAN sui giornali per le cuccie fredde mi aspetto che questi signori si attivino per le varie persone indigenti che vivono loro malgrado per strada al freddo. il bambino di Bologna docet.
    andrea
    12/01/2011  09.22


    PENSO SIA UNA INIZIATIVA MOLTO POSITIVA E' GIUSTO E PROFONDAMENTE CIVILE SENSIBILIZZARE TUTTI VERSO GLI OSPITI DEL CANILE.E' LA DIMOSTRAZIONE CHE L'UNIONE FA LA FORZA FORZA AMICI DEL FACSAL CONTINUATE COSI'......VI SUPPORTEREMO ANCORA DI PIU'
    PAOLO
    11/01/2011  17.26


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it