[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, offerta del Genoa per Cacia. L'agente: "Resta"
Due milioni e mezzo più il prestito del giovane attaccante Gianmarco Zigoni. E’ l’offerta, secondo quanto riporta il sito datasport.it, che il Genoa avrebbe presentato al Piacenza (che chiede tre milioni per la metà) per Daniele Cacia. La squadra del presidente Preziosi ha come primo obiettivo la punta dell’Udinese Floro Flores, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine l’attenzione è puntata sul bomber biancorosso in gol anche sabato contro il Varese.  
 
Sul possibile trasferimento di Cacia è intervenuto il procuratore del giocatore, Alessandro Romano, intervistato da pianetagenoa1983.net: Romano ha negato che l'attaccante lascerà la squadra di Madonna durante la finestra di mercato invernale: “Ero a Piacenza proprio questa mattina - ha detto -  Daniele ha scelto di giocare con un obiettivo ben preciso e al 99% non si muoverà dalla città emiliana”.
 
Se nonostante tutto Daniele dovesse partire (nel calcio non si sa mai), il Piacenza sarebbe orientato su Marco Cellini del Varese, che potrebbe lasciare il club lombardo e ritroverebbe Armando Madonna, suo tecnico all’Albinoleffe.
 
Molto vicino il passaggio di Calderoni all’Ascoli: al Piace arriverà lo svincolato Damiano Zenoni. Si lavora anche per l’ingaggio di Carlo Gervasoni, centrale di difesa in forza alla Cremonese.


 
 
Voci correlate:
  • daniele cacia
  • piacenza calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it