[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volley B2, per la Canottieri Ongina c'e' la capolista
Volley B2 maschile: Canottieri Ongina, arriva la capolista Bacci Campi Bisenzio

 
Riprende con una sfida di cartello il cammino della Canottieri Ongina, che sabato sera alle 21 farà il suo debutto nel nuovo anno solare affrontando al palazzetto di Monticelli la capolista toscana Bacci Campi Bisenzio. Dopo la sosta natalizia anticipata a causa del rinvio per neve della trasferta di Firenze contro il Jumboffice (la gara sarà recuperata martedì), la formazione di Gabriele Bruni torna in campo affrontando sulla carta l'ostacolo più duro. A complicare i piani in casa giallonera è l'infermeria, che si presenta affollata come non mai. Diversi gli elementi colpiti, tra cui il centrale Bozzoni, alle prese con una forte lombalgia.
«Deciderò in extremis - afferma mister Bruni - sul suo impiego, con Premoli possibile alternativa nonostante la bronchite dopo l'infortunio. Abbiamo svolto due settimane di allenamenti non al completo tra malattie e acciacchi vari. Sabato arriva la capolista e gli stimoli in casa nostra ci sono nonostante la situazione difficile. Bisogna giocare e dobbiamo trovare un po' di determinazione in più, dimostrando attaccamento alla maglia e cuore. Il Campi Bisenzio è una squadra non appariscente e senza individualità di spicco, a parte l'opposto Sgrill, però è una formazione molto concreta, che difende tanto e sbaglia pochissimo. Per noi sarà decisivo l'approccio alla partita».

 
 
Voci correlate:
  • canottieri ongina
  • volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it