[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tentata rapina ad Alseno, metronotte spara ai ladri in fuga

Ha dovuto esplodere due colpi di pistola nel tentativo di fermare una banda di malviventi il metronotte che questa notte è intervenuto presso la ditta Mz di Alseno dove era stato segnalato un tentativo di furto. I ladri, in tre secondo quanto si è appreso, poco prima si erano introdotti all'interno dell'azienda dopo aver forzato una finestra e un'ingresso posteriore: l'allarme è però entrato in funzione,richiamando sul posto una pattuglia dell'Ivri che si trovava nelle vicinanze.

Vistisi scoperti i tre, a bordo di una Fiat Stilo, hanno cercato di fuggire speronando l'auto del vigilante e cercando di investirlo: l'uomo ha così sparato due colpi di pistola verso le gomme dell'auto nel tentativo di fermarli. La Stilo, che dai primi accertamenti non risulta rubata, è poi stata ritrovata a qualche centinaia di metri di distanza: i malviventi l'avevano abbandonata fuggendo a piedi. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Fiorenzuola. 

Infortunio ad Ottone, anziano ferito

Infortunio nel pomeriggio in località Bertassi, nelle vicinanze di Ottone. Secondo quanto si è appreso un anziano sarebbe caduto da un albero precipitando al suolo e riportando traumi alla testa e al torace. Immediatamente soccorso dai mezzi del 118, è stato trasportato all'ospedale di Bobbio. Le sue condizioni sono serie ma non si teme per la sua vita.

 
Voci correlate:
  • alseno
  • carabinieri
  • ivri
  • rapina
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it