[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, Cofie gia' in gruppo. De Falco: difficile trattenere Cacia

Il primo rinforzo del Piacenza calcio si è già allenato agli ordini di mister Madonna stamattina: si tratta del centrocampista ghanese 19enne Isaac Cofie, attualmente in forza al Torino ma di proprietà del Genoa. E proprio questa doppia provenienza implica delle complicazioni a livello burocratico, motivo per cui non è ancora arrivata l'ufficialità del passaggio in prestito in biancorosso. Centrocampista difensivo, il ghanese è in grado di giocare sia in posizione centrale che in posizione da mezzala, e va quindi a coprire il vuoto creato dall'infortunio di Mandorlini, candidandosi a diventare l'erede di Parfait.

Nessuna altra novità di mercato. Tutto ruota attorno al nome di Cacia, dichiarato incedibile ma al centro di diverse richieste anche da club di serie A, a partire dal Genoa. Il centravanti potrebbe lasciare Piacenza di fronte ad un' importante offerta economica. Proprio oggi il ds biancorosso De Falco ha ammesso al sito specializzato Tuttomercatoweb quanto sia difficile trattenere il bomber calabrese: "Cacia è in ripresa, sarà un problema trattenerlo. Donnarumma è seguito da diversi club. E' bravo, sta facendo grandi progressi. E' normale che molte squadre siano sulle sue tracce, ma resta con noi. Ora dobbiamo pensare solo a risalire la classifica". Candidati alla sosituzione il giovane figlio d'arte Zigoni del Milan, reduce da sei mesi nella primavera del Genoa, e il piu' esperto Sforzini, attualmente in Romania al Cluj.

 

 
Voci correlate:
  • Daniele Cacia
  • isaac cofie
  • piacenza calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    cacia deve portarci alla salvezza con un rinforzo in difesa
    girgi
    07/01/2011  16.30


    sono d'accordo con toubab, però l'unica cosa che si potrebbe dire su cofie è che potrebbe essere giocatore con troppa poca esperienza...
    tosco
    05/01/2011  13.33

    cofie
    che belli questi commenti disfattisti prima di veder all'opera un giocatore!! anche marchi sarebbe stato una pippa....e poi..?? COMPLIMENTONI VERAMENTE!!!
    toubab
    05/01/2011  12.33


    per fortuna che c'è garilli. garilli grazie! resta, tu e tutti quelli che "senza di te il piace che fne farebbe"
    filippo
    05/01/2011  11.26

    Cofie
    Se Cofie non giocava neanche nel torino allora e' proprio una me..diocrita'
    franco
    05/01/2011  00.04

    cofie
    ma chi è a COFIE??? se speriamo di salvarci prendendo cofie e magari vendendo cacia...la vedo dura,anzi molto dura !!! spero di sbagliarmi...
    paolo
    04/01/2011  18.19


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it