[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Giuseppe Ferrara nuovo vice questore vicario
Giuseppe Ferrara ë il nuovo vicequestore vicario di Piacenza. Sostituisce Nunzio Crifò che ha terminato il suo servizio ed è andato in pensione. Ad annunciarlo ufficialmente il questore di Piacenza Michele Rosato: "Colgo l'occasione - ha detto Rosato - per rivolgere un saluto affettuoso e un grosso ringraziamento al dottor Crifò, funzionario di ottimo livello, per l'ottima collaborazione avuta in questi anni. Al suo posto arriva una persona con grande esperienza in vari settori e alla quale sono legato da un forte rapporto di amicizia".
 
54 anni, originario di Ragusa, Ferrara è entrato in accademia nel 1975. Già dirigente della squadra mobile di Piacenza, è stato comandante della polizia stradale a Parma e Padova. Negli ultimi quattro anni nella nostra città ha ricoperto gli incarichi di dirigente della divisione anticrimine e di quella amministrativa.
 
"Questo incarico è per me uno stimolo a fare sempre di più e meglio - ha spiegato Ferrara - il mio ringraziamento va in particolare a tutti coloro che hanno collaborato con me in questi anni. A Piacenza abbiamo raggiunto obiettivi ambiziosi proprio grazie a tutto il personale che ci sostiene". Nella foto il nuovo vicequestore vicario Giuseppe Ferrara, a destra, insieme al questore di Piacenza Michele Rosato.
 
Voci correlate:
  • giuseppe ferrara
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it