[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



55enne scomparso, l'appello della figlia Jlenia: "Mandaci tue notizie"
“Se ti sei allontanato spontaneamente, mandaci tue notizie per farci sapere che stai bene”. Lancia un appello direttamente al padre Jlenia Barbieri, figlia di Antonio Barbieri, il 55enne operaio di Castelsangiovanni scomparso il 30 dicembre dopo essersi allontanato da casa per fare una passeggiata.
 
“Le ricerche proseguono incessantemente – ha spiegato Jlenia contattata telefonicamente – ma finora non ci sono novità né sono arrivate segnalazioni utili. Da parte nostra abbiamo mandato il nostro appello anche a testate giornalistiche e televisioni nazionali e regionali. Siamo inoltre in contatto con la trasmissione “Chi l’ha visto”.  
 
Sul campo per le sono impegnati carabinieri, vigili del fuoco e uomini della forestale e della protezione civile oltre a due unità cinofile. Nelle prossime ore sarà messa a disposizione per le ricerche anche un’imbarcazione.
 
Al momento della scomparsa Barbieri indossava una tuta bianca e blu con scritta bianca "Atletica campana". Chiunque avesse notizie utili può segnalarlo ai carabinieri di Castelsangiovanni o ai seguenti numeri: Jlenia Barbieri 3478794542 o Nadia Perini 339157758.
 
Anche il popolo di Facebook si è mobilitato per contribuire alle ricerche. Ecco il testo dell’appello comparso sul popolare social network: Ecco il testo dell'appello che gira sul popolare social network, con l'invito a diffonderlo il più possibile:
AIUTATECI- è scomparso da giovedì 30/12/2010 a Castelsangiovanni (PC) IL PADRE di un'amica, vi prego di fare girare le foto a piu gente possibile.
é uscito a piedi intorno alle 15.30, indossava una tuta bianca e blu e un giubbotto blu con la scritta bianca "atletica campana".
Contattate per qualsiasi segnalazione Jlenia al 347 87 94 542 o i CARABINIERI di CASTEL SAN GIOVANNI
 
 
 
 
Voci correlate:
  • antonio barbieri
  • castelsangiovanni
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it