[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Consiglio comunale di Fiorenzuola, il bilancio del presidente Bravo

“Un Consiglio comunale attento ai problemi di Fiorenzuola” - Il presidente Santino Bravo traccia il bilancio di un anno di attività

Fiorenzuola, 3 gennaio 2011 - Quattordici sedute. Cinquantatre delibere proposte. Ottantasei tra interrogazioni e interpellanze, più numerosi altri ordini del giorno discussi. Questo il bilancio dell’intensa attività che ha contraddistinto il Consiglio comunale di Fiorenzuola nel corso dell’anno 2010.
“Questi numeri – osserva Santino Bravo, presidente del Consiglio comunale – rispecchiano fedelmente il proficuo lavoro svolto nel 2010 dal Consiglio, incaricato di approvare indirizzi e valutare a 360 gradi le scelte dell'Amministrazione. La sintesi qui riportata ricostruisce un quadro complessivo dei lavori consiliari, a testimonianza dell’impegno dell’assemblea elettiva nei suoi compiti di indirizzo e di controllo politico amministrativo. In quest’ottica sono risultati determinanti la dialettica e il confronto sempre costruttivo e partecipato fra i consiglieri di maggioranza e quelli di opposizione. In vista della ripresa dei lavori del Consiglio comunale, prevista con la seduta del 10 gennaio 2011, vorrei ringraziare tutti i consiglieri per la presenza costante alle sedute dell’assemblea e anche per il clima di collaborazione che ha, puntualmente, contraddistinto l’attività del Consiglio nel corso del 2010. Anche per i primi mesi del 2011, che coincidono con la fase finale del nostro mandato, continueremo a lavorare per il bene dei cittadini: perché essere consigliere comunale vuol dire, in primo luogo, incontrare persone, ascoltarne le richieste e trovare, quando possibile, le soluzioni, in modo che gli interessi particolari non entrino in contrasto con quelli generali. Infine voglio augurare a tutti i fiorenzuolani un 2011 all’insegna della serenità”.   

 

 
Voci correlate:
  • Fiorenzuola
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it