[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, torna anche Padalino?

Marco Padalino pronto a rientrare al Piacenza? La suggestiva ipotesi, che vedrebbe l'esterno della Sampdoria di nuovo con la maglia biancorossa con la quale così bene fece nei tre anni di permanenza a Piacenza, è nata nelle ultime ore ed è stata ripresa dal sito calcionews24.com.

Al momento non c'è sul piatto nessuna trattativa concreta, ma Padalino, reduce da un infortunio e chiuso alla Samp da una concorrenza molto forte, sarebbe pronto a rimettersi in gioco in serie B per trovare spazio e giocare con continuità.

Continuano intanto a rincorrersi, nonostante il giocatore abbia ribadito la sua volontà di restare a Piacenza fino a giugno, le voci su Daniele Cacia: sull'attaccante, da tempo nel mirino dell'Atalanta, sarebbe piombato anche il Genoa di Enrico Preziosi. Si segnala inoltre un interessamento del Foggia di Zeman per il trequartista biancorosso Sbaffo. Per quanto riguarda i movimenti in entrata, alla corte di Madonna dovrebbe arrivare con la formula del prestito il giocatore del Torino Isaac Cofie, 19enne ghanese di proprietà del Genoa. Per l'attacco si pensa a Gianmarco Zigoni, 19 anni che milita nella primavera del Genoa. 

 

 
Voci correlate:
  • marco padalino
  • mercato
  • piacenza calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it