[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Oggi in consiglio comunale la pratica urbanistica del "Malcantone". Luglio di fuoco: in arrivo ex Acna, palazzo Uffici e assestamento di bilancio

Ultime sedute prima della lunga pausa agostana per il consiglio comunale di Piacenza, ed il menù amministrativo si prospetta certamente ricco. Da qui al 22 luglio all'esame dell'emiciclo di Palazzo Mercanti arriveranno infatti le questioni "calde" di Palazzo Uffici, la riqualificazione dell'area ex Acna e l'assestamento di bilancio.

Oggi (inizio ore 16) in calendario c'è una pratica urbanistica relativa all'area del Capitolo di "Malcantone": si tratta di nuovi insediamenti di carattere residenziale e produttivo. L'iter del provvedimento non è stato dei più tranquilli, dato che nelle settimane passate alcuni dei residenti della zona avevano manifestato il loro dissenso, contestando l'arrivo di nuovi edifici in un'area verde.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it