[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra volley, brutto stop contro Vibo (0-3)

Copra Morpho Volley- Tonno Callipo Vibo Valentia 0-3 (22-25; 22-25; 18-25)

---

S. Stefano, al Palabanca sfida con Vibo Valentia 
PRECEDENTI: 13 (11 successi Piacenza, 2 successi Vibo Valentia)
EX: Javier Gonzalez a Vibo Valentina nel 2009-2010, Luca Tencati a Vibo Valentia nel 2009-2010.
A CACCIA DI RECORD
In Campionato: Ivan Benito Ruiz - 2 punti ai 3000 (Copra Morpho Piacenza).
 
Luca Tencati (Copra Morpho Piacenza): "Sarà una partita importantissima per la classifica, dobbiamo vincere. Vibo Valentia è una buona squadra, distaccata da noi di soli 2 punti e ancora in lotta per la Coppa Italia. Dalla nostra abbiamo il vantaggio che loro giocheranno fuori casa e quindi non saranno tranquilli. Questa è per noi una partita fondamentale per accedere ai Play Off".
Rocco Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia): "Penso che, a parte la defaillance di due settimane fa contro San Giustino, già da tempo abbiamo dimostrato che siamo una squadra che può farcela contro chiunque, basti pensare alle partite contro Modena, Roma e Treviso. La continuità ed uno standard qualitativo sempre alto sono difficili da mantenere, noi stiamo lavorando per cercare di crescere e migliorare in quel senso. Piacenza è sicuramente una squadra piena di campioni ma se noi giocheremo consapevoli delle nostre qualità potremo fare una buona partita. Il girone di andata si avvia alla conclusione e ci aspettano due scontri diretti, con Monza e Verona, per le prime otto posizioni. Punteremo ad ottenere buoni risultati, vedremo cosa succederà".

Mercoledì 22 dicembre, l’atleta Andrea Semenzato durante la seduta di allenamento ha riportato la FRATTURA del primo metacarpo della mano destra. Venerdì 24 dicembre, alle ore 8.00 verrà operato dal Dott. Testoni presso l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. Lo rende noto medico sociale del Copra Volley Andrea Magnocavallo.


 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it