[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra, ultimi colpi di mercato:presi anche Urnaut e Grassano

AGGIORNAMENTO - A completare il reparto degli schiacciatori il Copra volley ha concluso l’accordo con Michele Grassano. Nato a S.Severo (Foggia) il 22 maggio 1986, Michele è uno schiacciatore-ricevitore di 193 cm. L’accordo è biennale. L’atleta pugliese ha partecipato a diversi stage con la nazionale juniores.
 

Altro acquisto per la Copra Normeccanica che si aggiudica il giovane schiacciatore sloveno Tine Urnaut. 201 cm però che non rimarranno per molto a Piacenza, Urnaut infatti per quest'anno non potrà essere tesserato in Italia, e andrà in prestito in Gracia, all'Olimpiakos.
Nella giornata di ieri inoltre il ds Bondi ha ultimato la vendita a titolo definitiva di Maikel Cardona e la cessione del contratto di Giuseppe Patriarca entrambi alla pallavolo Forlì.

Il Copra Nordmeccanica pensa al futuro acquistando a titolo definitivo il giovane schiacciatore Federico Marretta. L’atleta siciliano, verrà girato in prestito a Bologna in A2 assieme a Marcel Gromadowski. Questo segna l’avvio di una collaborazione con la società bolognese, rapporto reso possibile grazie alle buone relazioni del direttore sportivo Boris Bondi con il sodalizio emiliano. 

Marretta è nato a Castelvetrano (Trapani) il 9 agosto del 1990, Federico è uno schiacciatore-ricevitore di 191 cm è cresciuto nella pallavolo Sciacca per passare poi a Vibo Valentia  dove nella scorsa stagione ha disputato i campionati di B2 ed Under 18/20 con delle brevi apparizioni in A2;  è nazionale juniores e da lunedì prossimo sarà aggregato alla Nazionale B a Verona.
A completare la rosa di mister Lorenzetti il ritorno di Christian  Dunnes (nella foto) che sarà impiegato nella doppia veste di centrale/opposto.
 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it