[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra: Cozzi a Vibo, arriva Insalata. RebecchiLupa in fermento

Non finiscono i colpi di mercato del Copra Nordmeccanica. Oggi si è concluso un doppio accordo di prestiti con il Tonno Callipo Vibo Valentia: ai giallorossi andrà Paolo Cozzi, vestirà di biancorosso Vito Insalata (nella foto). Centrale di 194 centrimetri di altezza, nato a Putignano (BA) il 10/6/1977, Insalata è un giocatore di notevole esperienza, molto forte nell'attacco di primo tempo.

REBECCHILUPA - L'attività in casa RebecchiLupa sta ritornando a ritmi di normale intensità dopo aver terminato il tour-de-force che ha accompagnato la fase di completamento della squadra.
Sono anche stati archiviati gli impegni burocratici necessari all'approntamento della domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie A2, consegnata ieri alla Lega Pallavolo con il largo anticipo di una settimana rispetto alla scadenza istituzionale stabilita.
Non si parla però di vacanze estive: oltre a essere impegnata nella programmazione delle attività preparatorie alla futura stagione indoor sia della prima squadra che del settore giovanile, la RebecchiLupa si sta apprestando a vivere la fase del volley agonistico sulla sabbia. Mentre in questi giorni la palleggiatrice Francesca Giogoli sta iniziando i primi incontri dei campionati italiani di beach volley a coppie, fra circa una settimana ci sarà l'assoluto esordio agonistico della inedita Selecar Piacenza che gareggerà nel campionato di Sand Volley 4X4.
La Selecar disputerà due tornei di qualificazione, il 12-13 luglio a Bellaria e il 19-20 luglio a Sciacca, che serviranno per stabilire la griglia delle sfide decisive che avranno luogo nel corso del master finale previsto a Salerno dal 25 al 27 luglio.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it