[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tennistavolo, turno positivo per le squadre della Vitto
Turno di campionato ancora nel segno della Vittorino da Feltre nel torneo regionale di tennistavolo sedie D/2. Le due formazioni biancorosse, infatti, grazie a due nette vittorie conquistano i primi due posti della classifica staccando i diretti avversari per la promozione alla categoria superiore.
 
La Vittorino 1 si è imposta con un perentorio 5-0 agli ex compagni del Valnure; la netta differenza tecnica ha consentito a Polastri, Aimi e Carnevale di portare a casa l'intera posta senza difficoltà, mentre Cristalli, dopo un'intensa sfida con Farina, ha avuto la meglio all'ultimo set.
 
La Vittorino 2, invece, si è imposta in trasferta a domicilio del San Polo di Torrile (Parma) con un netto 5-2. In continua crescita la giovane promessa Leonardo Milza che ha vinto due partite contro avversari più quotati, ma ottima anche la prova di Marco Bongiorni che dopo aver ceduto due punti agli avversari, combattendo con tenacia è riuscito a rifarsi nell'ultimo incontro portando a casa il punto del definitivo 5-2.
 
In classifica, quindi, comanda la Vittorino 1 con 12 punti seguita dalla Vittorino 2 con 8; al terzo posto La Sportivo Cortemaggiore con 6.  Nella foto Carnevale
 
Voci correlate:
  • tennistavolo
  • vittorino da feltre
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it