[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiorenzuola, dall'Avis 100 kg di dolci per i bambini

Quasi cento chilogrammi di dolciumi per tutti gli alunni e gli insegnanti degli asili e delle scuole materne di Fiorenzuola e di San Protaso, ma anche per gli ospiti dei due centri socio riabilitativi e del reparto di Pediatria dell’ospedale. A consegnarli Santa Lucia, accompagnata dal sindaco Giovanni Compiani, da Disma Sarpedonti, presidente dell’Avis di Fiorenzuola e da un carretto trainato dall’immancabile asinello.

Il tour della santa più amata dai bambini ha preso il via dal reparto di Pediatria dell’Ospedale di Fiorenzuola, quindi Santa Lucia e i suoi “aiutanti” si sono fermati dagli ospiti dei due centri socio riabilitativi della città, alle scuole per l’infanzia San Fiorenzo, Lucca, Rodari e San Protaso, al nido per l’infanzia Villa Modeo e allo spazio-bambino Piccolo blu.

“Il mio sentito ringraziamento va all’Avis e al suo presidente Disma Sarpedonti – ha sottolineato il sindaco di Fiorenzuola Giovanni Compiani – che da oltre quindici anni promuove questa lodevole iniziativa dedicata ai bambini delle materne e degli asili, ai disabili e anche a bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale, che abbiamo incontrato con grande piacere e ai quali abbiamo voluto rivolgere i nostri più sentiti auguri”.

 
Voci correlate:
  • avis
  • fiorenzuola
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it