[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiorenzuola - Castelfranco, cresce l'attesa (Raisport 1 ore 14)

Arriva la partita più importante dell'anno e il Fiorenzuola dopo l'allenamento condotto dall'allenatore Viali si è riunito con dirigenti, collaboratori e tutti i giocatori per trovare la coesione di squadra che gli permetterà di affrontare al meglio la partita in diretta su Raisport 1 alle ore 14,00.

L'amministratore delegato Claudio Santi in una lunga relazione, rappresentando il Presidente Luigi Pinalli e il vice Presidente Giuseppe Pinalli ha illustrato i motivi di appartenenza ad una società cosi illustre ed orgogliosa del suo passato, dei suoi tifosi, della sua città e terrritorio "siamo il punto di riferimento dei settori giovanili, centinaia di ragazzi che desiderano giocare in questa squadra e allo stesso momento la nostra maglia è la maglia di tanti sportivi, tifosi, amministratori e sponsor che ci hanno creduto e sostenuto. Perdere non è essere vittima, ma fare i complimenti a chi nonostante la nostra volontà è stato più bravo di noi". "orgogliosi della nostra storia e credendo nel futuro chiediamo a tutti coloro che la vestono, in campo e sugli spalti di farlo con amore sincero, forza Fiorenzuola e benvenuti agli ospiti". "Abbiamo un gruppo di persone, presidente, vice presidente, consiglieri, sponsor, tifosi che hanno la forza e la capacità per sostenere una squadra che deve trovare con un allenatore intelligente e competente come Viali una stabilità senza sentirsi vittima ne inferiore a nessuna". "un ringraziamento all'amministrazione comunale e ai predecessori per avere uno stadio apprezzato e ammirato da tutti, un invito agli amici dello Sporting e della Fulgor per tramutare in questo sabato di visibilità a livello nazionale tutte le volontà e le differenze in un unico sentimento: Forza Fiorenzuola e poi ognuno a cercare le sue soddisfazioni ma per un giorno uniti sotto lo stemma delle rose". Foto da http://ultrasfiorenzuola.blogspot.com/

 

 
Voci correlate:
  • fiorenzuola
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it