[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fallisce la truffa del resto all'asilo
La prontezza di una operatrice di una scuola materna piacentina nel quartiere della Besurica ha permesso di sventare un probabile tentativo di truffa messo in atto con il trucco del resto.
 
Tutto è successo nel pomeriggio di ieri, quando all’asilo si sono presentati un uomo e una donna chiedendo di iscrivere il proprio figlio. Al momento di pagare la quota pari a 53 euro hanno estratto una banconota da 200 euro: ricevuto il resto in banconote di piccolo taglio, hanno tentato di confondere la donna facendo richiesta di denaro di taglio maggiore. L'operatrice non si è però fatta ingannare costringendo i due a desistere dal loro tentativo.
 
Rubano un paio di stivali, denunciata coppia di ventenni
 
Il tempestivo intervento delle volanti della polizia ha permesso di bloccare un ragazzo e una ragazza, entrambi rumeni di 21 e 18 anni. autori di un furto all'interno di un negozio di scarpe sul corso Vittorio Emanuele. Dopo essere entrati insieme nell'esercizio commerciale, la coppia era momentaneamente uscita: all'improvviso il ragazzo era rientrato impadronendosi di un paio di stivali del valore di circa 100 euro. La commessa, dopo un breve inseguimento, ha avvisato la polizia: gli agenti hanno rintracciato e fermato i due nei pressi di via Romagnosi. Non hanno così potuto evitare una denuncia per furto.
 
Ladri in azione in via Ottolenghi
 
Furto in un appartamento di via Ottolenghi. E' stato un condomino, rientrando in casa, a notare due uomini che scendevano velocemente le scale: si è poi accorto che la porta di una delle abitazioni era stata forzata. L'uomo ha così avvisato il proprietario e sul posto sono giunte le volanti della polizia. L'appartamento era stato messo a soqquadro. Ancora da quantificare il bottino.
 
Voci correlate:
  • polizia
  • truffa
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it