[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Appoggio a Berlusconi". Tre giorni di iniziative per il Pdl
Il Pdl piacentino si prepara ad una tre giorni di iniziative per ribadire il sostegno al governo e a Silvio Berlusconi in vista del voto di fiducia alla Camera previsto per il 14 dicembre.
Primo appuntamento venerdì sera in S. Ilario dove si daranno appuntamento dirigenti e amministratori del Popolo della Libertà di Piacenza per parlare a tutti gli iscritti e simpatizzanti. A questo evento seguirà sabato una grande manifestazione regionale a Bologna e una raccolta firme nella giornata di domenica con gazebo che saranno presenti in a Piacenza in via XX Settembre e nei pressi del Liceo Scientifico Respighi dedicati alla raccolta firme per chiedere che “il mandato degli elettori venga rispettato”.
 
“L’epoca dei ribaltoni è finita – hanno spiegato il coordinatore provinciale Pdl Tommaso Foti e il consigliere regionale Andrea Pollastri richiamando tutti i sostenitori del partito a partecipare alla mobilitazione – il governo Berlusconi deve rimanere in carica per tutto quanto realizzato e per rispettare la volontà degli italiani che in larga maggioranza lo hanno votato”.
 
“Oggi ci troviamo in questa situazione di incertezza per colpa di persone che hanno anteposto ambizioni personali all’interesse degli italiani - hanno aggiunto -.  Ma nessuno si illuda che caduto il governo ci possano essere ribaltoni: o si prosegue con Berlusconi o è giusto rimettersi nelle mani degli elettori”.
 
Voci correlate:
  • andrea pollastri
  • pdl
  • tommaso foti
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it