[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Riaperta la statale 45. Dosi: "Grazie ai volontari"

“Il contributo dei volontari di protezione civile, dei cittadini e degli operai per riaprire la Statale 45 è decisivo. Il loro impegno è il più bell'esempio di un attaccamento al territorio capace di superare le difficoltà causate dal maltempo”. E' stata riaperta la Statale interrotta da lunedì nel tratto compreso tra Ponte Organasco e Gorreto: l'assessore provinciale alla Protezione Civile Massimiliano Dosi ha espresso un “sentito e vivo ringraziamento a tutti coloro che, con encomiabile sforzo sinergico, tenacia e tempestività, hanno offerto il proprio aiuto per la riapertura del collegamento con Genova”.

In mattinata l'assessore Dosi è rimasto in contatto con il sindaco di Ottone Giovanni Piazza, ricevendo dal primo cittadino gli aggiornamenti sullo stato dei lavori dopo il crollo di porzioni di bosco. Diversi i volontari della protezione civile provinciale impegnati nelle operazioni di sgombero insieme ad addetti del comune, abitanti del posto, operai Anas che hanno lavorato al taglio dei tronchi con motoseghe e allo smaltimento del legname.

 
Voci correlate:
  • provincia
  • statale 45
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    statale 45
    che meraviglia?ormai e'una strada abbadonata a se'stessa macano le reti anti cadutamassi e i parapetti di protezione risalgono ai tempi del DUCE!leggende metropolitane narrano di future gallerie che comunicheranno OTTONE BOBBIO in tempi brevi!BALLE!!
    clasudio poggi
    08/12/2010  14.52


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it