[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Stelle al merito sportivo Coni, stasera la premiazione

Stelle al Merito Sportivo e Premi annuali del Coni provinciale

Piacenza, 7 dicembre 2010 – Verranno consegnati mercoledì 15 dicembre, nel corso di una cerimonia che si svolgerà al Grande Albergo Roma, le Stelle Coni al Merito Sportivo e gli annuali Premi assegnati dal Coni piacentino a tecnici, dirigenti, atleti e società sportive che hanno raggiunto, nel corso dell’anno, risultati di rilievo.
Cinque le Stelle al Merito Sportivo assegnate dal Coni Nazionale, una d’argento e quattro di bronzo. La Stella d’argento è stata assegnata a Marco Labirio, presidente dello Sci Club Bobbio e da diversi anni dirigente della Federazione Italiana Sport Invernali.
Quattro, invece, le Stella di Bronzo al Merito Sportivo: i riconoscimenti sono stati assegnati all’ASD Canottieri Ongina Volley, all’ASD Pallavolo Fiorenzuola, all’ex presidente dell’UCP Copra Morpho Bakery, Augusto Bottioni, e al direttore sportivo della Rebecchi Volley, Silvana Maserati.  
I Premi del Coni Provinciale sono stati assegnati a Manuela Gentili, campionessa italiana dei 400 ostacoli (Premio “Franco Bargazzi” per l’atleta dell’anno), a Giacomo Ciavatta, per anni presidente provinciale della Federazione Italiana Sport Invernali (Premio “Edgardo Franzanti” per il dirigente), a Roberto Alberti, storico allenatore di pugilato (Premio “Bruno Polidoro” per il tecnico), all’ASD Piacenza Pallanuoto (Premio “Leonardo Garilli” per la società che si è distinta in ambito giovanile), ad Andrea Di Cintio (Premio Fair Play “Pino Dordoni”), all’arbitro di tennis Luigi Boselli (Premio “Ufficiali di Gara”).
 

 
Voci correlate:
  • Coni
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it