[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Pd portavoce del disagio del paese". Manifestazione l'11

"Il Partito Democratico si fa portavoce del disagio del paese, non solo dei propri elettori: per questo abbiamo organizzato la manifestazione di sabato 11 dicembre alla quale dovrebbero partecipare anche gli amministratori del centrodestra, se tengono al bene dei loro concittadini". C'è naturalmente un po' di provocazione nelle parole del sindaco di Piacenza Roberto Reggi, che ha illustrato - affiancato dalla parlamentare piacentina Paola De Micheli e dal segretario provinciale Vittorio Silva - le ragioni dell'appuntamento di piazza S. Giovanni a Roma.

I militanti piacentini del Pd si apprestano a raggiungere la capitale sabato prossimo (le adesioni sono ancora aperte, l'obiettivo è di riempire due pullman) con una duplice motivazione: "Per chiudere definitivamente la stagione di Berlusconi - come ha chiarito Silva - e presentare le proposte del partito per un governo che apra una stagione nuova, che rilanci l'economia, che cambi la legge elettorale che ci consenta di recuperare un credito internazionale". L'appello alla partecipazione dei piacentini è giunto anche da Paola De Micheli che ha sottolineato: "Se il 14 questo governo verrà sfiduciato sarà anche per merito del lavoro svolto in questi anni dall'opposizione in maniera responsabile e ferma".

 
Voci correlate:
  • Partito Democratico
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it