[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Borgonovo, nuova sezione del Carroccio

Si rafforza la presenza della Lega Nord sul territorio. Domenica mattina i massimi dirigenti ed eletti locali, insieme a una folta rappresentanza di militanti, hanno tagliato il nastro della nuova sede di Borgonovo, in via Pianello. Il nuovo Lega Point ha pareti rigorosamente verdi, un'ampia vetrina che guarda alla strada con vetrofanie “padane”. “Queste mura – ha spiegato il segretario provinciale Pietro Pisani – sono state aperte e messe a disposizione dei cittadini grazie ai sacrifici dei militanti e al generoso contributo di alcuni sostenitori. Se oggi inauguriamo questi locali è solo grazie alla generosità e all'impegno di chi crede in un progetto politico. Alle spalle non abbiamo né poteri forti né oscure sovvenzioni di incerta provenienza. La sede intende essere un centro d'ascolto, dove raccogliere le richieste dei cittadini, le loro istanze, le loro proposte e, perché no, le loro critiche. Anche in vista delle prossime amministrative, è un prezioso strumento in più per potenziare l'ascolto e la presenza tra la gente, prerogative di cui andiamo fieri e che intendiamo sviluppare sempre più”.

Ricchissima la presenza dei vertici del Carroccio e dei principali rappresentanti leghisti nelle istituzioni. Al brindisi il deputato leghista Massimo Polledri, il vicepresidente della Provincia Maurizio Parma con l'assessore provinciale Filippo Pozzi, il sindaco di Ziano (e neonominato vicesegretario provinciale) Manuel Ghilardelli, il vicesindaco di Borgonovo Franco Azzalin, il segretario della sezione Roberto Mera. Molti i militanti dalle vallate e gli esponenti delle sezioni piacentine. L'occasione è stata propizia per stilare il bilancio del “buon governo” di dieci anni di maggioranza in comune e per ringraziare i volontari che per due mesi, maniche rimboccate e pennello alla mano, hanno sistemato e predisposto i locali. Al termine ricco buffet con una particolare sezione dedicata ai dolci curata dal segretario-pasticciere Mera.

 
Voci correlate:
  • Borgonovo
  • Lega Nord
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    mah
    le anime pure esistono solo in paradiso.
    mario
    07/12/2010  14.29

    E VAI
    AUGURI PADANI ALLA NUOVA SEDE
    riccardo
    06/12/2010  18.43


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it