[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fallo di pane sull'auto, denunciato per stalking
Non si era rassegnato alla fine della storia con una donna di Gragnano e da circa un anno aveva iniziato a perseguitarla in tutti i modi: messaggi continui, pedinamenti, fino a farle ritrovare sulla vettura parcheggiata in paese un fallo di pane.
 
Al termine delle indagini per il molestatore, un 42enne residente a Orio Litta nel lodigiano, è scattata la denuncia per stalking. L’uomo, nonostante un primo esposto presentato ai carabinieri di San Nicolò dalla vittima, una signora di 56 anni, aveva continuato imperterrito nella sua opera. Sul cellulare della donna giungevano continuamente sms pieni di insulti e minacce, rivolte in alcuni casi anche alla sorella. A ciò si aggiungevano pedinamenti, e gesti di violenza in particolare contro l’auto della 56enne, alla quale in un caso sono stati tagliati gli pneumatici. Sulla stessa vettura l’uomo aveva fatto ritrovare un pane di forma fallica (nella foto). Azioni che avevano fortemente destabilizzato la vittima, provocandole un forte stato di stress ed ansia.
 
Oltre alla denuncia, nei confronti del 42enne è stata emessa una misura restrittiva che gli vieterà di frequentare gli stessi luoghi abitualmente frequentati dalla donna.
 
Voci correlate:
  • denuncia
  • gragnano
  • stalking
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it