[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Canile, Tarasconi: "Struttura di cui andiamo fieri"
  

'Il canile di Piacenza non e' un hotel a cinque stelle, ma e' sicuramente una struttura di cui noi andiamo fieri' cosi l'assessore Katia Tarasconi risponde alle polemiche sollevate dall'associazione animalista Arca di Noe', che ha duramente criticato l'operato dell'amministrazione comunale.  'I box in cui vengono ospitati i cani sono coibentati e rappresentano un riparo adeguato al rigore dell'inverno' prosegue l'assessore 'abbiamo poi a disposizione 13 box riscaldati per animali in condizioni particolari'.'

"Siamo pronti ad accogliere ogni contributo - ha aggiunto - , anche se le proposte arrivate dall'arca di noe', ad esempio quelle di utilizzare paglia o bancali di legno non sono accettabili perche' antigieniche. Si tratta di materiali che sono ricettacoli di parassiti' dice l'assessore, che ricorda come il numero degli affidi sia aumentato nell'ultimo anno. Nel 2009 i cani presenti erano 250 e ora sono 132.

 

 
Voci correlate:
  • canile
  • comune
  • katia tarasconi
  • Commenti:


    Struttura di cui andiamo fieri
    Ci sarebbe da essere molto più fieri se i canili non esistessero. Accontentiamoci dell'impegno di una comunità che si misura degnamente anche con questi problemi.
    Francis
    03/12/2010  18.02


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it