[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Basket, Copra Morpho contro Riva del Garda (h21) DIRETTA WEB

OPRA MORPHO BAKERY, La corsa riprende contro Riva del Garda
Sabato 4 Dicembre ore 21 andrà in scena COPRA MORPHO BAKERY- RIVA DEL GARDA, partita valida per l’ undicesima giornata di campionato. Riprende cosi la corsa dei ragazzi di coach Piazza dopo la sconfitta di un solo punto subita a Verbania, contro la lanciatissima Omegna. Le parole d’ordine in casa biancorossa sono dimenticare quanto successo una settimana fa e tornare a macinare gioco e punti, iniziando già dalla sfida contro Riva, sfida alla quale i piacentini presenteranno senza Federico Bolzonella, infortunatosi proprio sette giorni fa.
Al momento Riva del Garda occupa la penultima posizione in classifica a quota  4 punti, ed è reduce dalla sconfitta contro Castelletto Ticino, ma sottovalutarla sarebbe un errore gravissimo, come sottolinea lo stesso Marco Sambugaro, team manager COPRA MORPHO BAKERY: “ Con Riva sarà una sfida difficilissima, ma dobbiamo assolutamente vincere per confermare le nostre ambizioni. La sconfitta contro Omegna è stata dure da digerire, dobbiamo però  andare avanti e voltare pagina. Questa settimana si è lavorato tanto in palestra, come sempre, cercando di capire gli errori dell’ultimo incontro e convincendoci ancora di più dei nostri mezzi. Purtroppo abbiamo il morale un po’ giù per l’infortunio a Bolzonella, ma proprio per questo episodio tutti gli altri ragazzi della squadra saranno chiamati a prendersi ulteriori responsabilità, a fare uno sforzo in più per non fare rimpiangere la sua importante assenza”.
 

 
Voci correlate:
  • basket
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it