[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bergonzi (Pd): "Lega piacentina sotto tutela"

Marco Bergonzi (Pd):  “Il Carroccio piacentino sotto tutela. Cosa deve accadere ancora perché emerga la verita’?”- comunicato stampa

Il capogruppo del Partito Democratico in Provincia Marco Bergonzi interviene sulla situazione della Lega Nord di Piacenza.
“Il Carroccio piacentino, dopo quello emiliano, - afferma Bergonzi – viene posto sotto tutela e, come tutto il resto, anche questo viene minimizzato dalla segreteria: guai a parlare di commissariamento. Ma al di là delle definizioni, il fatto è che i vertici nazionali della Lega Nord ritengono necessario l’invio di proconsoli dall’esterno, perché a livello locale ci sono problemi, c’è bisogno di aiuto, la Lega a Piacenza in crisi, ha bisogno una mano. E ti credo visto quel che sta succedendo.
Poche luci, molte ombre, dimissioni a ripetizione, riunioni blindate, consegna obbligatoria del silenzio per tutti, attacchi alla stampa, nessuna volontà di fare chiarezza, derubricando tutto: cosa deve ancora accadere in casa Lega perché emergano le vere questioni? Sotto il tappeto non c’è più posto, polvere non ce ne sta più.Per quanto ancora la parte sana del movimento, così come l’intera collettività, dovrà restare a bocca asciutta di risposte?”
 

 
Voci correlate:
  • Marco Bergonzi
  • Pd
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it