[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pietro Cammi nuovo direttore della Vittorino da Feltre

Pietro Cammi nuovo direttore della Vittorino da Feltre

 

Piacenza, 19 novembre 2010 – Cambio della guardia alla direzione della Società Canottieri Vittorino da Feltre. Dal 1° dicembre, infatti, il nuovo direttore biancorosso sarà il piacentino Pietro Cammi, da decenni attivo nel settore della gestione di impianti sportivi.

Cammi, selezionato tra tanti qualificati candidati dal Consiglio direttivo della società biancorossa, subentra ad Alessandro Tosi, costretto a lasciare per motivi familiari la direzione della Vittorino da Feltre dopo sei anni di ottima gestione.

Per Cammi si tratta in un certo senso di un ritorno alle origini, dato che la sua trentennale esperienza nel settore della gestione di impianti sportivi ha avuto inizio proprio alla Vittorino da Feltre, di cui è stato responsabile della manutenzione e della conduzione degli impianti dal 1981 al 1985, e direttore di sede dal 1985 al 1995.

In questi ultimi quindici anni, Pietro Cammi si è occupato dell’acquisizione, dell’avviamento e della gestione di numerosi impianti sportivi – in gran parte natatori – non soltanto nella nostra provincia ma anche in varie regioni italiane.

“Un manager sportivo – ha sottolineato il presidente della Vittorino, Sandro Fabbri – che è stato scelto dal Consiglio per la sua grande esperienza gestionale, maturata in tanti anni in varie realtà. Siamo lieti e molto soddisfatti di questa scelta, anche perché Cammi conosce molto bene la Vittorino da Feltre essendone già stato direttore in passato per quasi dieci anni, e siamo sicuri che la sua esperienza e la sua professionalità saranno molto utili alla nostra Società”.

Un’esperienza che spazia dall’ambito sportivo all’aspetto ludico-ricreativo, alimentata non solo da numerose iniziative gestionali ma anche dalle importanti attività formative che impreziosiscono il curriculum professionale di Cammi.

 

 
Voci correlate:
  • Vittorino da Feltre
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it