[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



5 anni con la refurtiva in macchina. Fermato dai vigili

Recuperata parte della refurtiva frutto di una serie di furti messi a segno al castello di Rezzanello nel 2005. Una decina di sottopiatti in argento, due candelabri e una tovaglia in raso trovati durante i normali controlli della polizia municipale di Piacenza. I vigili hanno fermato un auto guidata da un piacentino di 39 anni, sprovvisto di assicurazione auto. "Il veicolo è stato sequestrato e nel bagagliaio è stata ritrovata la refurtiva collegata alla denuncia del proprietario del castello di Rezzanello, Lorenzo Fiorani" ha spiegato Elsa Boemi, Comandante dei Vigili di Piacenza. Nel 2005 sparirono complessivamente un centinaio di piatti e tovaglie, candelabri e mille posate d'argento e un separé antico, del valore complessivo di circa 80mila euro. L'uomo, riconosciuto da Fiorani come un ex dipendente, e' stato denunciato per ricettazione. La merce ritrovata e stata affidata al proprietario in attesa del procedimento giudiziario.

 
Voci correlate:
  • furto
  • polizia municipale
  • rezzanello
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it