[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ruba videogiochi da Mediaworld, 19enne in manette

Giovane con la passione dei videogiochi decide di prenderne quattro senza pagare e finisce in manette. Protagonista della vicenda un 19enne ecuadoriano che ieri alla Mediaworld all'interno del centro commerciale Galassia di Piacenza ha fatto sparire dagli scaffali quattro videogames per la Playstation: facendo finta di niente era riuscito utilizzando una pinzetta ad aprire le confezioni di sicurezza che fungono da antitaccheggio, nascondendo poi il bottino, del valore complessivo di circa 200 euro, all'interno del giubbotto e dei pantaloni. I suoi movimenti non sono però sfuggiti al personale di sicurezza che lo ha bloccato all'uscita: arrestato, dovrà ira rispondere di furto aggravato.

Furto in via Faggi, spariscono gioielli

Ladri in azione nel pomeriggio di ieri in una villetta di via Faggi a Piacenza. I soliti ignoti sono entrati in azione approfittando dell'assenza del proprietari: dopo essersi arrampicati sul balcone, hanno forzato una finestra introducendosi nell'abitazione. Nel bottino sono finiti diversi gioielli d'oro. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia.

Chiede l'elemosina simulando zoppia, denunciato

Un cittadino rumeno di 31 anni è stato denunciato dalla polizia per abuso della credulità popolare. L'uomo, insieme ad un connazionale 30enne,zoppicando vistosamente chiedeva insistentemente l'elemosina infastidendo i passanti e intralciando la circolazione nella zona di via Manfredi e viale Dante. In realtà non aveva nessun handicap fisico e per lui è scattata la denuncia oltre al foglio di via dalla nostra città, provvedimento, quest'ultimo, che ha colpito anche il 30enne che era con lui.  

 
Voci correlate:
  • arresto
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it