[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Volpi pronto per il Cittadella: "Voglio fare bene nel Piace"

Al termine dell'allenamento ha parlato in conferenza stampa Sergio Volpi, candidato al rientro nell'undici titolare per la trasferta di Cittadella, complice anche la squalifica di Catinali. Partita importante quella di sabato, perchè scontro diretto contro una squadra appaiata in classifica ai biancorossi, e perchè il Piace deve riprendere il cammino dopo la sconfitta interna di sabato contro il Novara, che ha interrotto una striscia positiva di otto risultati positivi consecutivi.

"L'atteggiamento della squadra è cambiato ma il campionato è lungo e c'è ancora molto da fare. Noi dobbiamo preoccuparci principalmente di noi stessi perchè abbiamo visto che possiamo vincere con chiunque così come possiamo perdere con chiunque. Tutta la squadra sta facendo bene e affronta ogni gara con la giusta mentalità. La sconfitta contro il Novara è stata davvero immeritata. Comunque siamo consapevoli delle nostre potenzialità e alla fine credo che le soddisfazioni arriveranno. Sono tornato a Piacenza perchè volevo e voglio fare bene. Mi sento in forma e, se il Mister mi chiama, io risponderò cercando di fare del mio meglio".

(fonte: www.piacenzacalcio.it)

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it