[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Porta a porta del Pd, nel fine settimana 34 banchetti

Prende quota la campagna porta a porta del Partito Democratico a Piacenza: per portare nelle case dei cittadini, quelle proposte che - come ha affermato il sindaco Roberto Reggi in conferenza stampa - costituiranno una parte consistente del programma elettorale. La prospettiva di tornare alle urne in tempi rapidi viene data per scontata dai vertici locali del partito, anche se - è ancora Reggi a parlare - sarebbe meglio formare un nuovo governo di alto profilo istituzionale per contrastare la crisi economica con misure concrete.

Nel fine settimana - ha spiegato il segretario provinciale Vittorio Silva - proseguirà la campagna porta a porta per comunicare le linee programmatiche emerse durante l'assemblea regionale dello scorso week end. "Il nostro federalismo - ha sostenuto Reggi - va nella direzione opposta a quello voluto dal governo, che per la prima volta ha sottratto ai comuni tutte le leve di autonomia finanziaria. Noi siamo per un federalismo cooperativo, che preveda l'intervento dei livelli di governo superiori per correre in soccorso agli enti locali".

 
Voci correlate:
  • Partito Democratico
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    voglio vicere
    sono stanco di perdere vorrei anche vincere e mandare a casa il despota non se ne puo piu e voi dirigenti deti un qual cosa in piu
    Angelo
    21/11/2010  11.42


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it