[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri in azione in citta', tre colpi in poche ore

Ladri particolarmente attivi nelle ultime ore a Piacenza: a finire nel mirino dei malviventi due appartamenti, in via Gorra e via Dante, e l'oratorio della parrocchia San Corrado.

Nel primo caso, approfittando dell'assenza dei proprietari, hanno forzato la porta d'ingresso impadronendosi di goielli e orologi preziosi, per un bottino di alcune migliaia di euro; stesso modus operandi anche in via Dante, da dove sono spariti monili in oro e qualche centinaio di euro in contanti.

150 euro è invece il bottino sottratto dall'ufficio del parroco nell'oratorio della parrocchia San Corrado di via Lanza: anche qui i soliti ignoti hanno forzato la porta portando via il denaro. Su tutti gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Ruba dvd al Galassia, denunciato

Un uomo di 66 anni è stato denunciato a piede libero dalla polizia per furto aggravato, dopo aver tentato di rubare tre dvd al centro commerciale Galassia. I dischetti erano contenuti all'interno di un cofanetto che l'uomo aveva aperto, nascondendo poi il bottino sotto la giacca. I suoi movimenti non sono però sfuggiti al personale di sorveglianza che ha avvisato la polizia: il 66enne a questo punto ha tentato di disfarsi dei dvd, ma è stato visto e non ha potuto evitare la denuncia

 
Voci correlate:
  • furti
  • polizia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it