[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Appalto Urp, la Cgil chiede un tavolo con le istituzioni

Continua la trattativa tra i lavoratori Urp e la cooperativa In Service. Le 14.30 di oggi erano il termine fissato dalla società per ricevere una risposta alla proposta formulata nelle ultime ore: In Service aveva offerto ai lavoratori l'assunzione a tempo indeterminato come dipendenti con il contratto del Multiservizi. Restava (e resta) da risolvere il nodo  legato alla riduzione degli stipendi mensili ritenuta eccessiva dai lavoratori. Dalla Cgil arriva ora la proposta di un tavolo allargato che coinvolga, oltre al sindacato, il sindaco Roberto Reggi, l'assessore ai servizi al cittadino Katia Tarasconi, Lega Coop, Cns e naturalmente la stessa In Service. Una richiesta verso la quale il direttore della cooperativa Andrea Bianchini, pur rimarcando come il tempo per lui sia ormai scaduto, ha mostrato la propria disponibilità.

Il tavolo, come ha confermato il sindacalista Cgil Giuliano Zuavi, dovrebbe essere organizzato nel giro di poche ore: "Ormai il tempo è agli sgoccioli - ha detto - con questo tavolo coinvolgeremo tutti i soggetti interessati nel tentativo di raggiungere finalmente un'intesa".

 
Voci correlate:
  • cgil
  • urp
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it