[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiorenzuola, in 7 terminano il servizio civile: "Risorsa importante"

Si è chiuso nei giorni scorsi il periodo di Servizio civile prestato presso il Comune di Fiorenzuola, tra il novembre 2009 e il novembre 2010, da sette volontari: Monica Trabucchi, Erika Quinzani, Anna Decrema, che hanno collaborato al progetto “leggere fa bene alla salute”, promosso dalla biblioteca comunale di Fiorenzuola; Vincenza D’Andria, Matteo Mantovani, Jonas Tanzi e Pierangelo Mellone, che hanno lavorato al progetto “servizio a domicilio per anziani”.

Sono stati l’assessore ai Servizi sociali Angelo Mussi e il responsabile del settore socio educativo del Comune di Fiorenzuola Francesco Negrotti, affiancati dalle assistenti sociali e dalle operatrici, a ringraziare i sette volontari: “Quello che vi rivolgo a nome dell’Amministrazione comunale – ha esordito l’assessore Mussi – è un duplice ringraziamento: per aver aderito, una anno fa, al bando per il Servizio civile e per aver svolto il vostro servizio con grande impegno e dedizione. Nel corso di questi dodici mesi avete rappresentato una risorsa importante per il nostro Comune e posso affermare con piacere che, grazie al vostro lavoro, siamo riusciti a migliorare la qualità dei servizi offerti alla popolazione. D’altro canto spero che anche per voi questa esperienza abbia potuto rappresentare un momento di arricchimento e crescita sul piano umano. Per il futuro vi auguro di trovare quanto prima una lavoro che vi consenta di realizzarvi”. 
 

 
Voci correlate:
  • servizio civile
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it