[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Migliavacca (Pd): "Nuovo governo per tre riforme"

Il federalismo fiscale mancato, ma anche la necessità di dare vita ad un nuovo governo e un commento tranciante sulla vicenda dei manifesti provenienti da Agrigento. Maurizio Migliavacca, coordinatore nazionale della segreteria del Partito Democratico, al centro dell'incontro promosso dal partito di Piacenza in avvio della campagna porta a porta che si prefigge l'obiettivo di portare le proposte dell'opposizione nelle case dei cittadini. "Occorre arrivare rapidamente ad un nuovo governo di transizione - ha sostenuto - per fare tre cose. Una nuova legge elettorale, una riforma del fisco e misure per l'occupazione giovanile". "Non è concepibile che un'ora di lavoro precario continui a costare meno di un'ora di lavoro normale, occorrono misure concrete per incentivare le assunzioni dei giovani e una riforma fiscale che aumenti il prelievo sui grandi patrimoni e le rendite". 

Migliavacca ha anche commentato l'iniziativa dei manifesti Pd diffusi da Giuseppe Arnone, esponente politico agrigentino che chiede al Pd emiliano di fare pulizia nella sua terra. "Si tratta di un personaggio espulso dal partito, che ha dato vita ad una lista alternativa e che è alla ricerca di visibilità, non è certo un paladino dell'antimafia".  

 
Voci correlate:
  • Maurizio Migliavacca
  • INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it