[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pisani (Lega) risponde a Reggi: "Torni a fare il sindaco"

“L’aria romana e la possibile prospettiva parlamentare non fanno bene al sindaco di Piacenza Roberto Reggi: prima faceva e sbagliava, ora sbaglia e basta, troppo preso dalla politica e per niente dall’amministrare. L’auspicio è che torni a fare il sindaco e a occuparsi dei problemi della città. Lasci fare il segretario di partito a chi è stato eletto, per farlo, da un congresso”.

Così il segretario provinciale della Lega Nord, Pietro Pisani replica agli ultimi attacchi del primo cittadino, che ha accusato la Lega di essere una “corporazione”.  

 

“Reggi, come sindaco della città capoluogo – dice Pisani – in passato ha mostrato pragmatismo, dandosi da fare e incorrendo sovente in errori. Penso allo scempio delle mini-rotonde sulla via Emilia, l’inutile e discutibile manufatto sulla rotatoria all’imbocco di via Taverna, la ‘scacchiera’ di piazza Cavalli. Se non altro, prima, il sindaco si dava da fare. Da quando è ventilata la possibilità di sedere sugli scranni di Montecitorio o di palazzo Madama si è messo a imitare i compagni di partito che già lo precedono sulle poltrone romane e non trova niente di meglio da fare che attaccare il nostro movimento, muovendo accuse gratuite, inutili e disorganiche alla Lega Nord. Un simile atteggiamento  rivela candidamente che l’astio e la rabbia che Reggi prova nei nostri confronti nascono dalla consapevolezza acquisita che noi siamo il vero avversario da battere e il vero ostacolo sulla strada della sua ambizione”.

 
Voci correlate:
  • pietro pisani
  • roberto reggi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    e' vero, la LEGA cresce
    con le figuracce che sta' facendo....cresce, cresce.
    Andrea G.
    10/11/2010  22.22

    ride bene chi ride ultimo
    tanto la Lega cresce.... E' l'unico partito votabile...
    antonio
    10/11/2010  19.03

    La Lega si sta sciogliendo
    La Lega è in grossa difficoltà. Sta perdendo la sua identità legalitaria (vota tutte le legge ad personam) ed esprime una classe politica di bassissimo livello( basta vedere le affermazioni di Pagani in consiglio provinciale contro i giornalisti!)
    rino
    10/11/2010  17.05

    forse eravate l'avversario da battere!
    e puntualmente battuto!!...ora vi state squagliando come neve al sole, aggrovigliati in polemiche interne dovute all'inconsistenza politica e amministrativa!
    Federico Sichel
    10/11/2010  16.59


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it