[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tennistavolo, due vittorie per la Vitto nel campionato D2

Tennistavolo, due vittorie per la Vittorino nel campionato di Serie D2

Piacenza, 9 novembre 2010 – Entrambe vittoriose le due squadre della Vittorino da Feltre impegnate nella terza giornata del campionato regionale di tennistavolo di Serie D2.
La Vittorino 1 si è imposta per 5-1 al Teco Cortemaggiore grazie ad una solida prestazione di Aimi e Carnevale (due punti a testa) che non hanno concesso nemmeno un set agli avversari. Ottima anche la prova di Cristalli che si è battuto praticamente alla pari contro il più forte ed esperto Guglielmetti.
La Vittorino 2, invece, ha superato per 5-3 gli ex compagni di squadra della Valnure. Nonostante una prova un po' sottotono di Bongiorni, costretto a cedere tre punti agli avversari, i biancorossi si sono imposti grazie alla sicurezza di Michele Salento (tre punti su tre) e del giovane Leonardo Milza che si è aggiudicato due incontri a conferma di una crescita costante che lo conferma come ottimo attaccante.
Grazie a queste vittorie, la Vittorino 1 consolida il primato in classifica insieme a La Sportivo Cortemaggiore, mentre la Vittorino 2, pur con una gara in meno, si lascia alle spalle lo Csen Valnure e il Teco Cortemaggiore.
 

 
Voci correlate:
  • tennistavolo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it