[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Pd lancia la campagna "Porta a porta", incontro con Migliavacca

Il Partito Democratico di Piacenza lancia anche sul territorio piacentino la campagna porta a porta del Pd. Il segretario provinciale Vittorio Silva, insieme all'assessore Giovanna Palladini e al responsabile dell'organizzazione del partito, Matteo Bongioni, ha presentato l'iniziativa che si concretizzerà con una serie di appuntamenti nelle settimane centrali di novembre, con l'obiettivo di contattare il numero più elevato di cittadini in città e in provincia. Il primo incontro è in programma venerdì 12 novembre (ore 17 e 30) nella sede di viale Risorgimento. L'onorevole Maurizio Migliavacca parlerà del "Federalismo mancato" del governo Berlusconi, e sarà introdotto da Giovanna Palladini.  

Numerose le attività che saranno programmate sul territorio piacentino dai circoli Pd, mentre il 20 novembre si terrà una mobilitazione nazionale che porterà il partito in tutte le piazze, mentre l'11 dicembre a Roma si terrà la manifestazione annunciata dal segretario generale Pierluigi Bersani.

 
Voci correlate:
  • Pd
  • porta a porta
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    ti sembrera' strano
    ma questo mi fa' notevolmente piacere. La fotografia che ultimamente da' il Pd non e' questa. I circoli sono la "camera" dell'espressione popolare nella democrazia.
    Andrea G.
    10/11/2010  08.55

    allora ti tranquillizzo...
    abbiamo circa 40.000 elettori, 3.000 iscritti e 38 circoli... gli altri se la sognano un partito così radicato!
    Federico Sichel
    09/11/2010  20.36

    non te la prendere
    e' solo una battuta. p.s.L'Invidia non l'ho mai provata ma mi fa piacere sapere che esistono ancora i circoli...avevo paura che fossero scomparsi.
    Andrea G.
    09/11/2010  19.45

    ti brucia o peperone, eh!?
    forte l'invidia nei confronti di un partito reale con militanti veri e circoli veri che può permettersi di organizzare e promuovere iniziative del genere!pungente il tuo sarcasmo!sono tue le battute o c'è un autore che te le scrive?
    Federico Sichel
    09/11/2010  17.46

    !!!!
    Porta a porta= differenziata....ovvero, rottamiamo il vecchio...sopratutto se sono le solite facce, magari in un nuovo partito, con un nuovo nome, ma sempre le solite facce.
    Andrea G.
    09/11/2010  16.37


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it