[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri scatenati, tredici furti in poche ore VIDEO

Ladri letteralmente scatenati nelle ultime ore a Piacenza e provincia. Tredici i furti andati a segno tra abitazioni ed esercizi commerciali; in altri due casi invece i malviventi sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Borgonovo il centro maggiormente preso di mira: nella notte tra giovedì e venerdì probabilmente la stessa banda ha fatto razzia di contanti e gioielli in 5 appartamenti, tre in via Pianello e due in via Oldrini. Identico il modus operandi: i ladri sono riusciti inserendo qualche strumento nella serratura a far girare la chiave inserita all'interno e hanno agito indisturbati dopo aver narcotizzato i proprietari. Sempre a Borgonovo sono stati sottratti gioielli da un'abitazione di via Don Minzoni. Fallito invece un settimo colpo in via Verdi, dove tre persone sono state viste allontanarsi a bordo di un'auto di grossa cilindrata. I malviventi sono dovuti scappare a mani vuote anche in una casa di Rottofreno, nella quale erano riusciti ad entrare dopo aver forzato una finestra. Colpo riuscito invece a Calendasco, in località Mulino dei Frati: oltre a soldi e preziosi sono stati sottratti anche 13 fucili da caccia e due pistole tutte, regolarmente detenute.

Qauttro furti anche in altrettanti appartamenti a Piacenza, tre in via Machiavelli ed uno in via Pirandello, e in due bar, in città e a Rottofreno. Il comando provinciale dei carabinieri, impegnato delle indagini, ha fatto sapere che rafforzerà ulteriormente i controlli, in particolare nelle zone maggiomente prese di mira, per prevenire ulteriori episodi criminosi. 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • furti
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it