[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Porticato in fiamme a Podenzano, nei guai tre minori
 
Sono stati identificati dai carabinieri della stazione di San Giorgio i tre giovanissimi, due tredicenni ed un sedicenne, accusati di aver appiccato un incendio (foto) il 14 ottobre scorso in località Molino del Fuoco, nei pressi di Podenzano.
 
I tre, tutti studenti residenti a Podenzano, si erano introdotti all’interno della proprietà di un 90enne di Vigolo Marchese e avevano dato fuoco, a quanto sembra "per gioco", ad un porticato adiacente un’abitazione disabitata, che fortunatamente non era stata raggiunta dalle fiamme poi domate grazie all’intervento dei vigili del fuoco.
 
Le indagini condotte dai carabinieri hanno portato all’identificazione del terzetto quale responsabile del gesto: il 16enne è stato denunciato per incendio doloso; per i due 13enni, non imputabili, è scattata invece la segnalazione al tribunale dei minorenni.
 
Tentato furto alla Vittorino, ladri fuggono a mani vuote
 
Tentato furto nella notte alla società sportiva Vittorino da Feltre di via del Pontiere a Piacenza. Ignoti si sono introdotti all'interno degli spogliatoi dopo aver forzato la porta d'ingresso e hanno tentato di scassinare alcuni armadietti. L'allarme è però entrato in funzione e i ladri si sono dovuti allontanare a mani vuote. Sul posto le volanti della polizia.
 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • incendio
  • podenzano
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it