[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Oltre 150mila euro di contributi per i commercianti di Piacenza

Oltre 150mila euro di contributi a fondo perduto saranno erogati ai commercianti di Piacenza che hanno partecipato, nei mesi scorsi, al bando promosso dal Comune. Le richieste pervenute sono state consegnate da 6 comitati e associazioni di commercianti, rappresentative di circa un centinaio di attività. I contributi (circa 147mila euro) saranno utilizzati per la riqualificazione dei locali: rifacimento vetrine e allestimento, dehors, risparmio energetico e start up. Non solo, uno stanziamento specifico di circa 10mila euro è andato a due comitati per la promozione di eventi organizzati dalle stesse associazioni.

Alla consegna erano presenti il sindaco Roberto Reggi, l'assessore al Commercio Katia Tarasconi e alcuni rappresentanti dei comitati piacentini.

Ecco i nomi dei comitati: "Via Colombo", 34 attività commerciali e contributi erogati pari a 61mila euro; Comitato Facsal, 16 commercianti, contributi erogati pari a 40mila euro; "Quartiere Roma Shopping area", 19 attività commerciali e 22mila euro di contributo; comitato "Mira al centro", 15 commercianti e 23mila euro di contributi.

Spese correnti (promozione eventi): Sinergie per Piacenza (7.600 euro) e associazione "commercianti e residenti della città di Piacenza".

 
Voci correlate:
  • commercianti
  • contributi
  • Katia Tarasconi
  • Roberto Reggi
  • Commenti:


    Fondo perduto !!!!!!!!!!!
    A forza di piagnucolare si fottono 150 mila euro delle nostre tasse,poi li vedi girare a bordo di mastodontici SUV e dichiarare 10-15 mila euro di reddito. Verrà, prima o poi, il momento che....
    Tartassato fiscale
    03/11/2010  16.26


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it