[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Controlli nel week end, otto denunce dei carabinieri

Otto persone sono state denunciate a piede libero dai carabinieri nel corso dei controlli effettuati nel week end. Tre di queste dovranno rispondere di guida in stato di ebbrezza: il poco invidiabile primato è andato ad un 27enne residente a Stradella, che ha fatto registrare un tasso alcolico di oltre sei volte superiore al limite di legge.

Due cittadini rumeni di 36 e 41 anni sono invece stati denunciati per guida senza patente: il primo non aveva mai conseguito il documento di guida, mentre il secondo ha mostrato ai militari una patente risultata contraffatta.

Segnalato invece alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti un piacentino 28enne fermato in via Emilia Pavese. Nella sua vettura sono stati trovati tre grammi e mezzo di cocaina. Girava con una falce ed un punteruolo in macchina il 30enne pavese controllato a Castelsangiovanni nei pressi dello svincolo dell'A21: dovrà rispondere di porto di oggetti atti all'offesa.

Denuncia infine per un cittadino nigeriano di 40 anni trovato sprovvisto di documenti.

Aggressione al Cheope, identificati tre giovani

Sono stati identificati dai carabinieri i tre ragazzi 20enni, due albanesi ed un marocchino, accusati di aver aggredito nella tarda serata di ieri un piacentino di 18 anni nella zona del Cheope. Secondo la ricostruzione effettuata il 18enne sarebbe stato malmenato dal terzetto per aver infastidito la fidanzata di uno di loro. Il giovane è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Per lui una prognosi di 20 giorni.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • controlli
  • denunce
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it