[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Per Giorgia la festa mondiale del team Gauss IL VIDEO

GRAZIE GIORGIA! IL TEAM HA FESTEGGIATO L’IRIDATA  ALLA CICLI PITON DI TRAVAGLIATO SENZA LUSTRINI MA CON AFFETTO
Brescia 29 ottobre – Un piccolo incontro ma dal significato grande. L’ha organizzato alla Cicli Piton di Travagliato in provincia di Brescia il Gs Gauss-Rdz-Ormu, per festeggiare Giorgia Bronzini splendida prim'attrice al meeting iridato di Geolong lo scorso 2 ottobre al termine di una volta che l’ha vista trionfare e salire in vetta al mondo. Inviti ristretti, entusiasmo alle stelle, evviva in quantità industriali. Davvero due ore fantastiche quelle trascorse dagli amici Pitozzi a Travagliato, padroni di casa straordinari a conferma peraltro della loro grande professionalità. Giorgia Bronzini ha gradito molto tradendo anche l’emozione per un evento atteso a lungo per via dei suoi molteplici impegni. “Sono io che devo dire grazie a voi – ha sostenuto la campionessa del mondo -, perché siete stati semplicemente fantastici dall’inizio alla fine della stagione. Un grazie particolare al presidente Gino Castelli e tutta la sua famiglia: mi hanno fatto sentire una di loro senza soluzione di continuità. Comportamento che mi ha consentito di preparare gli appuntamenti importanti senza problemi psicologici. Davvero grazie e un abbraccio a tutti”.
All’incontro hanno presenziato alcuni degli sponsor principali del team di via Rotodondo Montiglio a Brescia, nella fattispecie il signor “Gauss” all’anagrafe Piero Guerrini e il signor “Ormu” Francesco Fenini. Entrambi si sono detti entusiasti per il grande successo ottenuto dalla campionessa piacentina che ha consentito al club diretto da Luisiana Pegoraro di salire in cima al mondo. “Sono un uomo fortunato e il successo di Giorgia lo sta a confermare – ha sostenuto Francesco Fenini -. L’avevo detto fin dal primo incontro con Luigi Castelli che avrei portato egli eventi agonistici delle ultime tre stagioni lo stanno a testimoniare. Adesso manca soltanto la medaglia d’oro alle prossime Olimpiadi e proprio per questo motivo sarò al fianco di Luigi Castelli fino a Londra 2014. Poi vedremo”.
Piero Guerrini è rimasto in un angolo a gustarsi una festa priva di lustrini ma carica di risvolti umani. Quelli che piacciono tanto a patron Castelli, di poche parole ma capace di tessere la tela dall’inizio alla fine per assiucurare la copertura finanziaria all’intero team. Una festa riuscita con l’augurio di riproporla anche in futuro, perché il Gs Gauss-Rdz-Ormu guarda avanti con grande forza e immutato entusiasmo.

 
Voci correlate:
  • Giorgia Bronzini
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it