[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Capodanno, l'Idv a Civardi: "Festeggiamo tutti ad Arcore"

Intervento del coordinatore dei giovani Italia dei Valori Andrea Fossati

Il consigliere del Pdl Marco Civardi esulta per lo scampato pericolo che il piacentini hanno corso anche quest’anno di vedersi organizzato, dall’ amministrazione comunale, un’altra  festa di capodanno in piazza. Il consigliere Civardi è troppo furbo e raffinato per apprezzare la baldoria dei tanti piacentini normali che negli anni scorsi hanno fatto un giro in piazza per Capodanno. Così, seguendo l'esempio del geniale consigliere,vogliamo unirci al coro dei salamelecchi al ministro dell’Economia Giulio Tremonti grazie al quale, visto i tagli fatti agli enti locali, tutto ciò è stato possibile. Dopo tutto che bisogno hanno i piacentini di festeggiare? Non basta che sia solo S. B. a festeggiare, con i suoi bunga bunga, per tutti noi? Anche perché, se ci stringiamo un po’, possiamo andare tutti quanti ad Arcore - o a Villa Macherio (Veronica permettendo) - che dista poco più di un’ora di macchina dalla nostra città, per ballare la samba a casa sua per il veglione. Magari, alla festa, ci troviamo Lele Mora, Fabrizio Corona, Emilio Fede, l’igienista dentale di B. Nicole Minetti e la Santanché. Se siamo fortunati vengono pure il Trota (che non scende mai sotto Firenze) Gorge Clowney con Betty Canalis. Che spettacolo un capodanno così, non vedo l’ora che Tremonti faccia altri tagli per andare a dormire, magari definitivamente, ad Antigua.
ANDREA FOSSATI - COORDINATORE GIOVANI ITALIA DEI VALORI PIACENZA
 

 
Voci correlate:
  • andrea fossati
  • capodanno
  • idv
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it