[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Aggredito a Castello, dieci giorni di prognosi

AGGIORNAMENTO - E' stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di dieci giorni per trauma facciale l'imprenditore aggredito e malmenato da due uomini che hanno tentato di rapinarlo nei pressi della ditta di recupero bancali di proprietà del fratello, nella zona industriale di Castelsangiovanni. Si tratta di un 26enne residente nel bresciano: secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si stanno occupando delle indagini il giovane è stato affrontato da due persone giunte a bordo di una moto: ne è nata una colluttazione e il ragazzo ha avuto la peggio venendo anche colpito alla testa con il calcio di una pistola da uno dei malviventi. I due si sono poi dati alla fuga dopo essersi impossessati delle chiavi dell'auto del 26enne, probabilmente per evitare di essere inseguiti.

Episodio dai contorni ancora poco chiari quello avvenuto questa mattina intorno alle 8 in una ditta del polo logistico di Castelsangiovanni, in provincia di Piacenza. A quanto si è appreso due persone a bordo di una moto hanno aggredito un imprenditore, probabilmente nel tentativo di rapinarlo: ne è nata una colluttazione nel corso della quale l'uomo è stato picchiato con calci e pugni e colpito alla testa da uno dei malviventi con il calcio di una pistola.

La coppia è riuscita ad impossessarsi della chiavi dell'auto dell'imprenditore, ma è stata costretta a darsi alla fuga pare a causa dell'arrivo di altre persone. La vittima dell'aggressione è stato soccorso dai mezzi del 118, e portato all'ospedale di Castelsangiovanni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che si stanno occupando delle indagini.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • castelsangiovanni
  • rapina
  • Commenti:



    perchè non li rispediamo al mittente oramai il NOSTRO paese diventerrà una COLONIA
    paolo
    29/10/2010  19.41

    E' ora di finirla
    Rendiamoci conto in che cavolo di socetà stiamo vivendo. I nostri figli ne saranno fieri del bellisssimo lavoro che stiamo portando avanti per impedire che tutto ciò avvenga anche alla luce del sole non si è più tranquilli di vivere una giornata
    Carlo
    29/10/2010  15.44


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it