[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gossolengo, vandali contro la sezione Lega Nord
  

Due sassate contro la vetrina e un biglietto di insulti: vandali in azione questa notte contro la sezione della Lega Nord di Gossolengo di piazza Roma. Intorno alle 4 i residenti del piano di sopra sono stati svegliati da due tonfi, ma non hanno notato nessuno; questa mattina alle 7 e 30 la spiacevole scoperta. I vetri della sezione erano stati infranti da due sassi e un biglietto contenente insulti all'indirizzo di Umberto Bossi è stato rinvenuto sotto la porta. Secondo il segretario di sezione Loris Burgio, "non si tratta di un'azione improvvisata, ma premeditata". "La sezione della Lega è stata aperta - ha commentato - nel luglio scorso e il nostro attivismo evidentemente può dare fastidio a qualcuno". Le indagini sono affidate ai carabinieri.   

Comunicato stampa della Lega Nord di Piacenza

Atto vandalico, nella notte, ai danni delle vetrine della sede leghista di piazza Roma 8, a Gossolengo. I danni ammontano a oltre mille euro. I vandali hanno spaccato due vetrate del point, che sorge dirimpetto al municipio. “Il segno che chi fa vera politica per i cittadini dà fastidio, simili gesti qualificano i nostri detrattori – commenta il segretario provinciale della Lega Nord, Pietro Pisani –. Con la nostra attività sul territorio, tra la gente e la nostra fervente operosità ci siamo messi in luce, scatenando invidie e antipatie che, purtroppo, hanno solleticato la stupidità di qualcuno, concretizzandosi in spiacevoli gesti”.

“L’atto compiuto ai danni della sede di Gossolengo è il frutto, indiretto, di un clima di odio, false accuse, chiacchiericci strumentali fatti circolare da chi ha interesse a gettare fango sul nostro movimento e sul nostro operato. Le nostre idee, portate avanti con coerenza da 20 anni a questa parte, e il nostro successo danno fastidio. Ma non ci pieghiamo e non ci facciamo intimorire. Se qualcuno pensa di fermarci si sbaglia. Siamo navigati e con le spalle grosse, andiamo avanti per la nostra strada con rinnovata lena e ancor più motivazione”.
 

 

 
Voci correlate:
  • Gossolengo
  • Lega Nord
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it