[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Agazzano, il Pdl verso le comunali: "Alleanza con la Lega"
Comunicato stampa
 
Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del Popolo della Libertà di Agazzano, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera che interesseranno anche il comune della Val Luretta.
 
 A coordinare l’incontro il coordinatore provinciale del PDL, Tommaso Foti che ha rimarcato “l’ottimo lavoro svolto in questi due anni dal Governo Berlusconi, che deve proseguire nel solco intrapreso, con la concretezza del fare” “Le continue polemiche – ha sottolineato il parlamentare piacentino – e i distinguo che vengono anche da settori della maggioranza che si sono staccati dal Popolo della Libertà non fanno altro che fare il gioco della sinistra, che in realtà non ha niente di alternativo e di costruttivo da proporre”.
 
 In campo locale, l’Assemblea ha in diversi interventi evidenziato il lavoro svolto dalla Provincia e l’ottima azione dell’amministrazione di centrodestra che governa da un anno l’Ente di Via Garibaldi, in particolare per ciò che riguarda la tutela del territorio.
Ampio dibattito si è sviluppato sulla prossima scadenza elettorale di Agazzano, dove si è sottolineato in vari passaggi “l’auspicio e la necessità di riproporre l’alleanza Il Popolo della Libertà-Lega Nord” che non aveva avuto modo di realizzarsi nelle ultime comunali nel paese della Val Luretta. “Un’alleanza – si è sottolineato – aperta all’UDC, alla società civile e ad altri attori protagonisti della vita sociale di Agazzano, che sia fondata non su un accordo di spartizione di cariche, ma sulla condivisione profonda dei progetti per lo sviluppo del paese, soprattutto nell’ottica e con l’obiettivo di rendere Agazzano la capitale dello sviluppo produttivo, economico e turistico della Val Luretta”.
           
All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, la coordinatrice comunale del Popolo della Libertà e consigliere comunale PDL, Cristina Passerini, il vice coordinatore comunale PDL, Arrigo Maestri e il consigliere comunale PDL, Giuseppe Magistrali.
 
Voci correlate:
  • agazzano
  • pdl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it