[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Copra Volley torna al lavoro. Domenica gara contro Verona

E' ripresa ieri pomeriggio l'attività in palestra e con la palla dopo la 1° giornata di Campionato. Sedute di fisico e tecnica sono in programma per tutta la settimana ad eccezione di giovedì 28, giorno in cui la squadra lavorerà al PalaBanca solo alla mattina.
La partenza della squadra è prevista per sabato pomeriggio; destinazione Verona dove, domenica 31 ottobre alle 18.00, affronterà la Marmi Lanza per la 2° gara di andata.

Ricodiamo che Marmi Lanza Verona ha giocato domenica a Roma con la neo promossa M.Roma Volley un match terminato 3-2 a favore dei padroni di casa e che si è conquistato il primato di "gara più lunga"  con oltre due ore e un quarto di gioco. 

Nonostante la sconfitta, la squadra di Verona si è aggiudicata due top individuali: Alen Pajenk per 6 muri vincenti e Michal Lasko migliore in campo.  I preparativi fervono anche sul fronte della tifoseria biancorossa: i Lupi Biancorossi stanno organizzando la trasferta al seguito della squadra con partenza domenica 31 ottobre alle 15.00 dal PalaBanca.

Il costo del viaggio in pullman è €. 10 per i soci del Club Lupi Biancorossi e di €. 13 per i non tesserati. L'organizzazione dei Lupi Biancorossi acquisterà i biglietti per assistere alla partita per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman.  Per chi volesse iscriversi: venerdì sera al bar Madison (Piacenza, via Emmanueli) dalle 21.30 alle 23.00.
Per ulteriori informazioni: 347/4728648 .
Non verranno accettate prenotazioni telefoniche.
 

 
Voci correlate:
  • copra volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it