[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



La "Suppera d'Argint" e' servita. Aperte le iscrizioni VIDEO

Scalda i fornelli la ventottesima edizione della "Suppera d'argint", dedicata a cuochi gentlemen e aspiranti chef under 18 anni. Le iscrizioni alla competizione gastronomica, organizzata dall'Accademia della Cucina Piacenza e sostenuta dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano, resteranno aperte fino al 20 novembre.

Un appuntamento atteso, spiegano i presidenti dell'Accademia, Mauro Sangermani, e della Fondazione, Giacomo Marazzi, tanto che alcune domande d'iscrizione sono arrivate prima dell'apertura del concorso. Chi vorrà partecipare (sono ammessi solo cuochi non professionisti) dovrà proporre due portate e i rispettivi abbinamenti. Una giuria selezionata giudicherà sia le proposte che l'abilità degli chef nella fase pratica, e non sarà trascurata neppure la presentazione dei piatti.

La gara si svolgerà a coppie, le prime selezioni si svolgeranno presumibilmente entro la fine di novembre nella nuova sede dell'Accademia, in via Gaspare Landi 85. Per ogni ulteriore informazione telefonare in segreteria 0523/337177, oppure scrivere a accademiacucinapiacentina@tin.it

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it