[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Boxe, a Mantova due vittorie per i pugili della Salus
Trasferta sabato sera per la Salus et Virtus ad Acquanegra (Mantova) che ha visto impegnati i pugili Boschetti e Wahabi. In una serata che aveva in cartellone match di kick boxing e boxe, il primo a salire sul ring è stato il salussino Lelio Marco Boschetti (al suo secondo incontro) opposto a Davide Maffezzoli della Boxe Viadana.
Ottima prova per Boschetti, partito subito con un ritmo veloce e continuo che non ha lasciato al suo avversario lo spazio necessario per replicare, e vittorioso nettamente ai punti dopo essersi aggiudicato la vittoria in tutte e quattro le riprese,

Brahim Wahabi, 1° serie  cat. pesi medi,  ha invece sfidato il piacentino Altin Dedej della Boxe Piacenza. Dopo le prime due riprese molto equilibrate, Wahabi è andato a segno con diretti e ganci, con Dedej che rispondeva con tre colpi diretti: decisiva risultava la supremazia del salussino nella terza ripresa, che gli consentiva di aggiudicarsi il verdetto di vittoria.

La prossima trasferta in programma per la Salus et Virtus sarà in Toscana il prossimo week end: sul ring saliranno Gheorghe Ionut Sabau, Giacomo Bottoni (per la finale del Torneo Lunezia categoria pesi medi) e Marco Battaglia.
 
 
Voci correlate:
  • boxe
  • salus et virtus
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it